“Sfide ed opportunità della progettazione additiva: dal concept alla produzione” è l’evento dedicato a metodi di progettazione, best practice, testimonianze degli esperti dell’Additive Manufacturing e a tutti coloro che sono interessati a scoprire o approfondire l’utilizzo della stampa 3D.

Altair insieme a MES Group, Renishaw, Università di Napoli Federico II e Università degli Studi di Salerno interverranno per analizzare quanto l’Additive Manufacturing sia fondamentale per garantire una produzione di elevata qualità e offrire innumerevoli vantaggi rispetto alle tecniche tradizionali, in primis la massima libertà di progettazione e la generazione di geometrie complesse che consentono di realizzare componenti più leggeri e performanti.

L’11 giugno avrai l’occasione di comprendere, tramite gli esperti del settore, come ottenere il massimo dalla progettazione additiva, rivoluzionando i canoni di design, sviluppo e produzione. Nel pomeriggio è prevista inoltra la visita presso l’azienda 3DnA di Pomigliano D’Arco.

La partecipazione è gratuita.
Image

11 giugno 2018


MES Group

Via Masseria Cotone, 15

80038 Pomigliano d'Arco NA

Sponsors