solidThinking ed Altair vi invitano all’ATCx - Math & Systems Simulation.

L’evento si terrà il 29 Novembre 2016 presso il Centro Congressi dell’ Environment Park a Torino.

Nell’era dell’ ”Internet of Things”, dei “Big Data”, dell’ “Analytics”, della Meccatronica, è l’utilizzo congiunto e multidisciplinare di meccanica, elettronica e dei sistemi di controllo che genera l’opportunità di creare nuovi prodotti e di sviluppare conoscenze di cui il mercato è alla continua ricerca per applicazioni che spaziano in aree dai veicoli a guida autonomi ai dispositivi indossabili.

Perchè partecipare?
Durante questo incontro, gratuito, solidThinking vi mostrerà la propria proposta software e la sua profonda esperienza applicativa nel supporto dello sviluppo di soluzioni “model based” per un’ampia gamma di applicazioni. Saranno presenti, inoltre, alcune aziende leader, come Thales Alenia Space, che già usano le soluzioni solidThinking per lo sviluppo “model based” di prodotti innovativi e per superare le sfide poste, durante lo sviluppo, da un approccio multidisciplinare.

Chi dovrebbe partecipare?
Questo incontro è indirizzato verso coloro che sono impegnati nello sviluppo di prodotti, che ricercano l’innovazione, che operano nella meccatronica, che intendano utilizzare in modo congiunto le tecnologie di modellazione matematica, fisica, di segnale e quella 3D, per lo sviluppo e lo studio di concept di prodotto, di progetto di sistemi di controllo, di ottimizzazione delle performance, di implementazione e test del micro-codice.

Potrete, partecipando a questo incontro, conoscere come la suite di solidThinking per il “model based development” permette di spingere l’innovazione attraverso la simulazione e di come ottenere il massimo beneficio da questa innovativa soluzione.

La suite software per lo sviluppo “model-based” di solidThinking comprende:

Compose fornisce agli ingegneri, agli scienziati e ai creativi un linguaggio di alto livello, basato su matrici ed un moderno ambiente di programmazione, adatto per lo sviluppo di applicazioni che includono l’analisi matriciale, le equazioni differenziali, l’analisi di segnali e il progetto di sistemi di controllo.

Activate mette a disposizione dei creativi e degli ingegneri impegnati nel controllo e nella simulazione di sistemi, un moderno ambiente di sviluppo basato su modellazione visuale a blocchi per generare modelli, simulazioni e ottimizzazioni di sistemi multidisciplinari/multifisici.

Embed permette agli ingegneri e agli sviluppatori di implementare rapidamente sistemi di controllo multi-rate direttamente su microprocessori grazie alla sua incredibile funzionalità “diagram-to-code”.

I posti sono limitati, vi preghiamo di registrarVi oggi stesso!
Image 29 Novembre 2016
Centro Congressi Environment Park
Via Livorno, 60
10144 - Torino (Italy)

Sponsors